Quali passaporti albanesi sono pronti al consolato di Milano?

La domanda che ci fanno ‘un giorno si e l’altro pure’ è: quali passaporti sono pronti per essere ritirati al consolato albanese di Milano?!

Cercheremo di essere molto tempestivi e di aggiornare questo dato in tempo reale ma dovete sapere che i tempi d’attesa potranno variare molto. Tendenzialmente per arrivare nelle nostre case il passaporto richiesto a Milano può metterci dagli uno ai due mesi .

ATTUALMENTE SONO PRONTI PER ESSERE RITIRATI I PASSAPORTI BIOMETRICI E LE CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE DI COLORO CHE LO HANNO CHIESTO PRIMA DEL 26/05/23

Un’altra domanda che ci viene fatta spesso è: “Quanto costa il passaporto albanese in Italia”?

·       La Carta d’Identità costa 12 Euro

·       Il Passaporto Biometrico costa 130 Euro

fonte:

Konsullata e Përgjithshme e Republikës së Shqipërisë në Milano

Consolato Generale della Repubblica d’Albania a Milano

p.s

SE AVETE BISOGNO DI ASSITENZA PER RICEVERE I DOCUMENTI TRAMITE DHL LO STUDIO BAJRAK È A VOSTRA DISPOSIZIONE

“Noi riteniamo che la cittadinanza, e quindi l’appartenenza a una comunità nazionale, dipendano da una reale integrazione nella tradizione e nella cultura di un popolo.”

Maurizio Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *