Permessi di soggiorno in scadenza, prorogata la validità al 15 giugno \ decreto anti-coronavirus

Slitta anche la scadenza delle pratiche in attesa di risposta

Il decreto anti contagio del 17 marzo, oltre a prolungare la validità delle carte d’identità, ha effetto anche sui procedimenti legati ai permessi di soggiorno.“

Permessi in fase di richiesta

Tutte quelle domande che il 23 febbraio erano ancora in attesa di risposta da parte della questura restano valide e attive e la loro scadenza viene prorogata.“

Como, decreto anti-coronavirus: prorogata la validità dei permessi di

Permessi scaduti o in scadenza

Tutti coloro che hanno già il permesso di soggiorno ma che avrebbero dovuto rinnovarlo tra il 23 febbraio e il 15 aprile, devono considerarlo valido fino al 15 di giugno. In questo modo la questura dà la possibilità a tutti i titolari di fare domanda di rinnovo alle soglie dell’estate, evitando qualunque tipo di assembramento negli uffici.

“Alcune persone diventano dei poliziotti perché vogliono far diventare il mondo un posto migliore. Alcune diventano vandali perché vogliono far diventare il mondo un posto migliore da vedere.”

Banksy

11 pensieri riguardo “Permessi di soggiorno in scadenza, prorogata la validità al 15 giugno \ decreto anti-coronavirus

  1. Ho lasciato le impronte il sei marzo e il sei aprile devo andare a prendere il permesso si soggiorno, come posso fare essendo che non ci si può muovere?

  2. ne kete moment shume persona per arsye te bllokimit te kufijve apo per arsye e skadimit te pasaportes nuk mund te bejne rinovimin e dekomentave . kerkohet nje sqarim pasi jemi vene ne veshtiresi pasi cdo praktike eshte e lidhur me pasaporten.per kete arsye kthehemi ne klandestin pa dashje duke patur kontrate pune me dekomenta te skaduara . ju lutem si do te veprojme.

    1. pasaporta shqiptare rinovohet ne Milano ose Rome. per te mar takimin duhet aplikuar ne portalin qeveritar e-Albania \ flm qe komentuat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *