Come si arriva al consolato albanese a Milano?

Per prima cosa vi informiamo che non è più in Piazza del Duomo e nemmeno in Via Pirelli, vicino alla stazione centrale, l’indirizzo corretto è:


Consolato Generale della Repubblica d’Albania
Via San Martino, 10, 20122 Milano (MI)


Ora  supponiamo che abbiate deciso di recarvi al consolato con il treno e siate arrivati alla bellissima stazione centrale di Milano.
Dalla stazione centrale di Milano prenderete la metropolitana: la linea  gialla M3 direzione San Donato.
Dopo 6 fermate scenderete alla fermata  Crocetta e da lì mancheranno 8 minuti a piedi.
Per chi non è pratico con i mezzi pubblici raccomandiamo il taxi: costa circa 15 € dalla stazione centrale di Milano fino a  Via San Martino, 10 .


Sconsigliamo di andare in macchina fino al Consolato per 2 motivi:

1) difficilmente si trova parcheggio; 2) ci vogliono permessi per entrare in centro e molto probabilmente Vi ritroverete una bella multa 🙂

Per chi volesse per forza avvicinarsi il più possibile in auto, una possibilità sarebbe quella di parcheggiare alla stazione di metropolitana San Donato (parcheggio ampio ed economico) e poi proseguire con la M3 linea gialla direzione Comasina. Dopo 7 fermate si scende alla fermata di Crocetta e da lì mancano 8 minuti a piedi.


Se, infine, preferite non muovervi da casa vostra, potete chiedere a Noi.
Buon Viaggio!!!

Voi occidentali, avete l’ora ma non avete mai il tempo. (Mahatma Gandhi)

8 pensieri riguardo “Come si arriva al consolato albanese a Milano?

  1. buongiorno noi dovremmo fare il nullaosta per il matrimonio ma non ho un indirizzo email da ma ndare come posso fare? grazie per la cortesia

  2. Per i nostri genitori che sono anziani e fanno fatica a viaggiare voi potete offrire il vostro aiuto e quali sono i costi da sostenere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *